Lazio, servono i gol di Immobile: Bologna è nel suo destino

ROMA – La storia recente della Lazio dice che per vincere e volare in alto servono i gol di Ciro Immobile. L’attaccante non segna da tre partite, per uno come lui è di certo una notizia. Ma contro il Bologna dovrà tornare ad esultare: i biancocelesti hanno bisogno dei suoi gol per cancellare il 4-1 contro il Bayern Monaco, ma soprattutto per rimanere attaccati alla zona Champions. La differenza, tra le prime della classe, la stanno facendo gli attaccanti. Ronaldo (18 gol), Lukaku (17 gol), Ibrahimovic (14 gol) e poi Ciro (stesso bottino di Zlatan) sono tutti davanti a lui nella classifica marcatori e di squadra.

Immobile, rapporto speciale con il Bologna

Ciro ha il Bologna nel destino: a 19 anni, con la maglia della Juve, fa il suo esordio in Serie A subentrando nei minuti finali ad Alessandro Del Piero. Impossibile dimenticare quel giorno. E nelle stagioni successive ha visto nei rossoblu una delle sue vittime preferite: 10 apparizioni, 7 gol e 3 assist. In media ha messo il suo zampino ogni volta che li ha sfidati. Nelle ultime tre partite gli ha fatto 3 reti. E guarda il caso, sono tre match che non segna. Non accadeva dalla scorsa stagione contro Lecce, Sassuolo e Udinese. Era luglio, sembra passato un secolo. La Lazio si affida al suo uomo migliore. Per vincere servono i suoi gol.

Immobile, lite con Jessica... per i videogiochi

Guarda il video

Immobile, lite con Jessica… per i videogiochi

Precedente Cellino, il gip dice no all'arresto: la Procura fa ricorso Successivo Capello: "Ibrahimovic a Sanremo? Io gli avrei detto no"