Lazio, senti Wilson: “Bisogna approfittare delle assenze del Napoli”

Notizie Lazio

ROMA – Le trasmissioni di Gold Tv hanno avuto ospite l’ex capitano della Lazio Pino Wilson. Il campione d’Italia nel 1974 con la compagine capitolina, ha detto la sua sulla forma dei biancocelesti:

Notizie Lazio: Immobile e Inzaghi
Notizie Lazio: Immobile e Inzaghi

“Dal punto di vista mentale la situazione è difficile, ma il campionato è iniziato da poco è c’è ancora il tempo per rimontare. La Champions ha portato via energie e punti in campionato. La Lazio dovrebbe essere una squadra candidata per il titolo, invece fa fatica contro squadra come Benevento e Udinese. Adesso vedremo cosa succederà contro il Napoli. I partenopei dovranno fare a meno di alcuni giocatori importanti come Osimhebn, Insigne o Mertens. Dovremo cercare di approfittarne. La mancanza dei tifosi si è fatta sentire, ma non bisogna darsi per vinti. Pereira? Molti lo vedono come sostituto di Correa o Caicedo, ma credo che sia l’alternativa principale a Luis Alberto. Io allo spagnolo non ci rinuncerei mai, al di là di quello che è successo fuori dal campo. Un’occhio anche dalla difesa che bisogna sistemarla. I goal presi ad inizio stagione sono troppi”. E intanto, parlando del mercato della Lazio, arrivano grosse indiscrezioni: “9 trattative possibili a gennaio!” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

<!–

–> <!–

–>

Precedente Milan, Ibrahimovic va ancora ko. Ora non ci sono più dubbi: serve intervenire sul mercato Successivo Ferrara: "Insigne ha commesso un errore. Che ricordi quella sera con Diego a Stoccarda..."