Lazio scatenata sul mercato: ufficiale l’arrivo di Muñoz

ROMALazio letteralmente scatenata sul mercato: dopo aver ufficializzato gli arrivi di Noslin dal Verona e Tchaouna dalla Salernitana, i biancocelesti investono anche sul futuro: la società del presidente Claudio Lotito, infatti, ha ingaggiato Cristobal Muñoz, come reso noto dal club in un comunicato apparso sul sito ufficiale: “La S.S. Lazio informa di aver raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di lavoro con il calciatore Cristobal Muñoz Lopez, proveniente dall’F.C. Barcelona“.

Lazio, chi è Cristobal Muñoz: i dettagli

Il centrocampista spagnolo, classe 2005, arriva a Roma dopo aver fatto tutta la trafila nella cantera del Barcellona. Muñoz, che nell’ultima stagione ha collezionato 5 presenze con la maglia del Barcellona B nella terza divisione spagnola, potrebbe essere aggregato alla prima squadra per il ritiro di Auronzo di Cadore dove verrà valutato dal nuovo tecnico della Lazio, Marco Baroni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Wimbledon 2024/ Arnaldi Tiafoe (7-6 6-2 1-6) streaming video tv: esordio per Berrettini! (1 luglio) Successivo "Bayer Leverkusen su Hummels: tutti i dettagli"

Lascia un commento