Lazio-Sassuolo e gli ex Scamacca e Frattesi con Cesar allenatore

ROMA – Il 2 aprile, quando all’Olimpico arriverà il Sassuolo, saranno passati tredici giorni dal derby perso in modo rovinoso, ultima uscita della Lazio di Sarri, che forse avrebbe fatto volentieri a meno della sosta per le nazionali per riscattare immediatamente il disastro contro la Roma. In attesa dei calciatori impegnati in giro per il mondo, il tecnico biancoceleste studia a Formello come battere la squadra di Dionisi, che in campo lancerà due ex che in forse in pochi ricordano.

Gli ex Frattesi e Scamacca con Cesar allenatore

Scamacca e Frattesi sono oggi due punti di riferimento del Sassuolo e presto lo saranno anche della Nazionale italiana, se rispetteranno le aspettative, ma hanno un passato laziale, nonostante siano due tifosi romanisti. Entrambi classe ’99, il centrocampista ha giocato per le giovanili della Lazio tra il 2006 e il 2014, prima di passare in giallorosso, mentre la punta dal 2009 al 2012 quando in panchina c’era Cesar, ex esterno biancoceleste. Sabato torneranno all’Olimpico tra ricordi amarcord e voglia di rivalsa.

Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve

Guarda la gallery

Compensi agenti 2021 in Serie A: comanda la Juve

Precedente Qatar 2022, Mbappe rifiuta l'invito da Doha ad assistere alla cerimonia dei sorteggi Successivo Juve-Inter: De Vrij verso il forfeit, ottimismo per Brozovic