Lazio-Sassuolo, dove vederla in tv Sky o Dazn

ROMA – Allo Stadio Olimpico va in scena Lazio-Sassuolo, gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21. La sfida sarà diretta dall’arbitro Irrati.

  • Partita: Lazio-Sassuolo
  • Orario partita: ore 21
  • Canale Tv: Dazn, Sky Sport 253, 
  • Pay TV Streaming: Dazn, SkyGo, Now

Lazio-Sassuolo orari e canali

Lazio-Sassuolo, match valido per la ventisettesima giornata di campionato, è in programma allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Dove vedere Lazio-Sassuolo in diretta TV

Lazio-Sassuolo sarà visibile su Dazn e su Sky Sport 253. Chi possiede un abbonamento sia a Sky che a DAZN, potrà vederla in diretta tv attivando Zona Dazn e sintonizzandosi sul canale numero 214 di Sky.

Lazio-Sassuolo dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Lazio e Sassuolo sarà visibile in streaming scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di DAZN mediante computer e notebook, selezionando la specifica finestra dell’evento. La gara si potrà seguire anche sy SkyGo e Now.

Lazio-Sassuolo in Diretta: la cronaca

Nella scorsa giornata la Lazio è caduta in casa dell’Inter, mentre il Sassuolo ha battuto in casa l‘Empoli  Qui le probabili formazioni. 

Lazio-Sassuolo segui la diretta sul nostro sito

Segui Lazio-Sassuolo su DAZN, attiva ora


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Spalletti: "Ci stiamo gustando lo scudetto piano piano, è qualcosa che esce dagli schemi" Successivo Milan-Cremonese, probabili formazioni, consigli fantacalcio.