Lazio, Sarri vola basso: “La classifica non la guardo. E su Spalletti..”

NAPOLI – Colpo Lazio al Maradona, con Vecino i biancocelesti battono il Napoli e volano al secondo posto. Una partita praticamente perfetta dal punto di vista tattico e dell’attenzione. Ora i ragazzi di Maurizio Sarri comandano il trenino che porta in Champions League. Il tecnico, ai microfoni di Dazn, ha commentato la partita vinta: “Nelle ultime tre partite abbiamo cambiato 21 giocatori. Leggete la panchina del Napoli e quella che avevo io… Questa vittoria per me significano tre punti importanti contro una squadra che sta facendo un campionato a parte. I miei hanno fatto un match di grande livello per attenzione, determinazione. E dal punto di vista tecnico potremmo fare anche qualcosa di meglio. Il problema per noi non è stata mai la singola partita, ma la continuità. I difetti ora sono meno rispetto allo scorso anno, speriamo di aver preso la strada giusta”.

Il commento di Sarri su Napoli-Lazio

“Le ali oggi hanno fatto bene, per gli esterni oggi era difficile con il palleggio del Napoli. Serviva tanto spirito di sacrificio. Per un allenatore questi sono motivi di soddisfazione. Noi secondi? Andiamo a letto, teniamo anche alla Conference e martedì giochiamo. Inutile guardare la classifica. Spalletti cosa diventerà qui a Napoli? Dopo questa stagione, se arriva dove sicuramente arriva, sarà il re. Vincere è bello ovunque, qui è particolare. Sono contento per Luciano che si toglierà questa soddisfazione”.

Lazio, Vecino scatenato dopo il gol. E la panchina esplode

Guarda la gallery

Lazio, Vecino scatenato dopo il gol. E la panchina esplode

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Napoli-Lazio e l'esultanza di Sarri: ecco cosa ha fatto Successivo Di Maria-Juve, bis possibile: sale l'ottimismo, perché può restare anche senza coppe