Lazio, Sarri sorride: Patric recuperato per il Napoli

Buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, alla vigilia della trasferta sul campo del Napoli, ritrova Patric. Lo spagnolo aveva saltato la seduta di ieri per un attacco influenzale. Contro la capolista, il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare allo squalificato Casale, ma rilancerà Romagnoli, fermo per infortunio dalla gara casalinga dell’11 febbraio contro l’Atalanta. L’ex capitano del Milan (che era rimasto in panchina lunedì sera contro la Sampdoria), guiderà la difesa biancoceleste. Al suo fianco, probabilmente, avrà Patric.

Lazio, Sarri meglio dell'ultimo Inzaghi

Guarda il video

Lazio, Sarri meglio dell’ultimo Inzaghi

Doppia protezione per Pedro

Nella seduta di oggi Adam Marusic ha saltato la partitella finale. L’esterno è in ballottaggio con Lazzari, mentre Hysaj (ex della gara) dovrebbe partire sulla sinistra. In attacco tornerà dal primo minuto Zaccagni, mentre Pedro siederà in panchina. Lo spagnolo giocherà con una protezione al volto ed una al polso, dopo la doppia frattura rimediata negli ultimi otto giorni.

Napoli-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Guarda il video

Napoli-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente ESCLUSIVA TMW - Tacchiardi: "Juve NG finalista di Coppa Italia a sorpresa, ma ora la vedo favorita" Successivo Youth League, folle rissa e tre espulsi in Liverpool-Porto: cosa è successo