Lazio, Sarri sorride: Luiz Felipe si allena con i compagni

ROMA – Nella Lazio tornano tutti i nazionali e si rivede Luiz Felipe, che era rientrato con una distorsione al ginocchio dalla convocazione nell’Italia di Roberto Mancini. Oggi a Formello, dopo la doppia seduta di ieri, il difensore italobrasiliano si è allenato con il resto dei compagni e punta a una maglia da titolare nella partita col Sassuolo di sabato alle 18. L’allenatore biancoceleste Maurizio Sarri lo ha schierato accanto ad Acerbi nelle prove di formazione. L’unico assente quindi, oltre allo squalificato Pedro, dovrebbe essere Radu, ancora alle prese con la fascite plantare.

Ballottaggio tra Marusic e Hysaj

Dopo il riscaldamento e il lavoro atletico, la squadra biancoceleste ha svolto esercitazioni tattiche in funzione del prossimo match. In chiusura, spazio a una partitella a campo ridotto e al lavoro sui calci piazzati. Per quanto riguarda la formazione anti-Sassuolo, sembrano scontate le scelte a centrocampo (Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto) e in attacco (Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni), mentre in difesa l’unico dubbio è a sinistra, con Marusic in vantaggio su Hysaj; a destra sembra invece certo l’impiego di Lazzari.

Precedente Union Berlino-Colonia, il pronostico del match di Bundesliga Successivo Serena: "Vlahovic vale la spesa. E poi ha la cultura sportiva del suo popolo, l'ammiro da sempre"