Lazio, Sarri si è dimesso Diretta: segui la giornata LIVE

Maurizio Sarri si è dimesso da allenatore della Lazio. Fatale il ko di ieri sera contro l’Udinese. Ultime ore tormentate all’interno della società biancoceleste, poi la decisione del tecnico comunicata alla squadra nel primo pomeriggio. Si attende il comunicato ufficiale.


15:48

Sarri era alla Lazio dal 2021

Maurizio Sarri si era legato alla Lazio nel 2021. Questa era la sua terza stagione in biancoceleste dopo le precedenti avventure con Chelsea e Juventus dopo l’exploit di Napoli.


15:39

Lazio, i nomi del possibile sostituto

Da ore circolavano nomi dei possibili sostituti di Sarri, ora con le dimissioni è caccia all’erede. Tornano in ballo i nomi di Tudor o la soluzione-ponte Klose. Scaloni non sembra un sogno praticabile in corsa.


15:28

Lazio, pesa il nono posto in Serie A

La Lazio in campionato è nona a 40 punti a -11 dal quarto posto ed è reduce da tre ko di fila contro Fiorentina, Milan e Udinese. L’ultima vittoria il 22 febbraio contro il Torino.


15:24

Fatali le ultime due gare

Decisione, quella di Sarri, maturata dopo le ultime due gare, il ko in Champions con eliminazione agli ottavi contro il Bayern e poi il 2-1 all’Olimpico contro l’Udinese di lunedì sera.


Formello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ok ad Ibrahimovic, Juve snobbata: è del Milan Successivo Lazio, Sarri si è dimesso: cosa succede adesso