Lazio, Sarri senza Zaccagni: ecco le soluzioni per il match con il Monza

ROMA – Mattia Zaccagni out per il Monza. Affaticamento al polpaccio, situazione da monitorare tra oggi e domani con dei controlli clinici. E c’è Pedro non al meglio per un indurimento al polpaccio. Nel derby ha chiesto il cambio per evitare guai muscolari seri, ma già ieri stava meglio. C’è la Juve all’orizzonte e domani sera all’Olimpico potrebbe essere risparmiato. E Immobile? Ciro andrà sicuramente in panchina e possibile un impiego in campo per una ventina di minuti. Non è ancora al top della forma, serve rodaggio per sentirsi pronto per la Juve.

I pensieri di Sarri

Così Sarri deve ricostruire l’attacco. Scontato l’impiego di Felipe Anderson ancora una volta al centro dell’attacco. Cancellieri titolare al posto di Pedro (se partirà dalla panchina) o di Zaccagni. Una chance importante potrebbe averla Luka Romero. Tra pochi giorni compirà 18 anni e nel derby è entrato benissimo. Sono loro i tre attaccanti a totale disposizione per il Monza. Un match da non sbagliare a prescindere dalle assenze. Alternative? Milinkovic o Luis Alberto attaccanti. Al momento però, non sembrano destinati a cambiare ruolo.

Precedente Juve, Allegri chiude la difesa con il muro tutto brasiliano Successivo Piqué perde la testa: svelata la volgare frase urlata all'arbitro