Lazio, Sarri recupera tutti: partono le prove tattiche anti Inter

FORMELLO – Maurizio Sarri può sorridere. A due giorni dalla sfida casalinga contro l’Inter, il tecnico biancoceleste ha potuto finalmente lavorare a ranghi completi. I nazionali sono tornati a Formello e gli infortunati hanno recuperato. Per il secondo giorno consecutivo Ciro Immobile e Mattia Zaccagni hanno lavorato con il resto del gruppo, partecipando alle prime prove tattiche in vista del big match contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, in programma allo stadio Olimpico sabato 16 ottobre alle ore 18.00.

Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati

Guarda la gallery

Lazio, gli infaticabili di Sarri: ecco i giocatori più impiegati

Immobile torna dal primo minuto

Immobile guiderà l’attacco. Il capitano biancoceleste, fermo dal 30 settembre scorso, è tornato finalmente a disposizione e verrà rilanciato al centro dell’attacco, con Pedro e Felipe Anderson ai suoi lati. Zaccagni, a meno di sorprese, sembra destinato a partire dalla panchina. A centrocampo scontato la conferma del terzetto composto da Leiva, Milinkovic Savic e Luis Alberto, mentre gli unici dubbi restano in difesa, con Patric e Radu a contendersi la maglia di Acerbi (squalificato). Il romeno, l’unico della rosa insieme a Vavro a non aver giocato neanche un minuto, è stato provato oggi sulla fascia sinistra, insieme ad Hysaj. A destra Marusic favorito su Lazzari.

Lazio, Immobile è completamente recuperato

Guarda il video

Lazio, Immobile è completamente recuperato

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Inter, sirene spagnole per Sanchez: Valencia e Betis attente, ma c’è un ostacolo Successivo Cagliari, recuperato Ceppitelli