Lazio, Sarri prova Felipe Anderson e Pedro come “falso nueve”

ROMA – Proseguono gli allenamenti della Lazio di Maurizio Sarri, con le assenze dei Nazionali e di Lazzari. Il tecnico biancoceleste ha testato e valutato in difesa il quartetto composto da Patric, Luiz Felipe, Vavro, Radu, utile per possibili situazioni d’emergenza del reparto arretrato nel corso della stagione. Un altro test di Sarri ha riguardato Felipe Anderson e Pedro, che sono stati provati nel ruolo di “falso nueve”, mentre il nuovo acquisto Zaccagni ha giocato sempre largo a sinistra. La seduta pomeridiana si è conclusa con l’aggiunta di 4 ragazzi della Primavera che hanno permesso di disputare un match 11 contro 11.  

Lazio, i tifosi sognano il Flaminio: sit in fuori lo stadio

Guarda la gallery

Lazio, i tifosi sognano il Flaminio: sit in fuori lo stadio

Le condizioni di Manuel Lazzari

Lazzari invece sta proseguendo la riabilitazione dopo l’elongazione al polpaccio destro rimediata sabato scorso. Difficile un recupero in tempo per il Milan. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente. 

Lazio, Radu disposto a tornare terzino

Guarda il video

Lazio, Radu disposto a tornare terzino

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Lazio, Basic a lezione da Sarri. Esordio contro il Milan? Successivo Ribery alla Salernitana, accordo sempre più vicino

Lascia un commento