Lazio, Sarri nei guai in difesa: scelte obbligate

ROMA – Le scelte per le prossime coppie difensive le fanno i cartellini. Luiz Felipe espulso nel match contro l’Inter, Francesco Acerbi deve scontare il secondo turno di stop dopo il rosso di Bologna. E così i due titolarissimi si rivedranno giovedì in Europa League. Due leggerezze costate care, con Sarri pronto a correre ai ripari in vista soprattutto della partita contro il Verona di domenica prossima.

Sarri lancia Radu

In campionato invece, toccherà alla coppia Patric-Radu difendere. Lo spagnolo viene da una bella prestazione contro l’Inter in cui si è pure guadagnato il rigore del pareggio firmato da Immobile. Il romeno invece, non ha ancora esordito in questa stagione. Caso strano per uno che era un titolare fisso. Nemmeno un minuto fin qui, è pronto al rilancio. Sarri, prima della sfida ai nerazzurri, aveva spiegato: “Ho visto meglio Stefan negli ultimi 10 giorni, è in crescita, prima non mi dava la sensazione di avere una buona condizione”. Ora il suo debutto ha una data e un orario: domenica alle ore 15.

Parolo con la crostata prima di Lazio-Inter: è per Inzaghi

Guarda la gallery

Parolo con la crostata prima di Lazio-Inter: è per Inzaghi

Precedente Moviola Serie A: Sacchi è sicuro sul rigore, Abisso-Doveri che disastro! Successivo Roma, Mourinho scioccato: “Ho parlato con Orsato, sono rimasto senza parole”