Lazio, Sarri: “Milinkovic il migliore? Non glielo dico mai. Qui mi diverto…”

ROMA – “La partita ce la siamo complicata con il primo gol andando sotto con un errore nostro. Poi potevamo chiuderla prima viste le tante occasioni da gol. Cancellieri è giovane, stasera ha fatto bene, meglio da esterno. Ma è normale, in carriera ha giocato più sulla fascia. Buona partita da parte sua e buona partita di Marcos Antonio. Ha gestito tanti palloni con pulizia, ci ha dato qualità di palleggio”. Maurizio Sarri ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-1 al Midtjylland. 

Le parole di Sarri dopo il Midtjylland

“Della prestazione della squadra sono soddisfatto. Prodotto tanto, avute diverse occasioni, il risultato sarebbe stato di 4-1. Vecino è un giocatore totale. A me piacciono tanto gli specialisti, ma lui ha tutto. Sono molto soddisfatto, ma già lo ero quando si vociferava di un suo arrivo. Mi diverto in allenamento, poi i calciatori lo trasferiscono in partita. La squadra è disponibile, dà gusto. Abbiamo qualità tecniche di discreto livello. Milinkovic il top in Italia? A Sergio non va detto, si può pensare. Io non gli faccio mai complimenti perché può fare di più. Ne sono convinto: è un grandissimo calciatore, ma ha potenziale enorme”.

Lazio, l'esultanza 'pazza' di Pedro: un gol per tutto l'Olimpico

Guarda la gallery

Lazio, l’esultanza ‘pazza’ di Pedro: un gol per tutto l’Olimpico

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente FINALE Helsinki-Roma 1-2: Abraham si sblocca, ora bisogna battere il Ludogorets Successivo Lazio, Zaccagni al top: "Merito di Sarri, mai giocato così bene"