Lazio, Sarri mette il Marsiglia nel mirino: Luis Alberto assente

ROMA – Primo allenamento per la truppa biancoceleste dopo il successo in campionato contro l’Inter. Smaltito il giorno di riposo concesso da Sarri, la Lazio si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro l’Olympique Marsiglia, in programma giovedì sera allo stadio Olimpico di Roma. Il tecnico biancoceleste ha diviso la rosa in due gruppi: chi ha giocato contro i nerazzurri ha svolto un lavoro di scarico; il resto della rosa ha lavorato con maggiore intensità.

Lazio show, Inter ko: Inzaghi saluta tutti poi il tris biancoceleste

Guarda la gallery

Lazio show, Inter ko: Inzaghi saluta tutti poi il tris biancoceleste

Luis Alberto assente. Zaccagni si candida

L’unico assente è Luis Alberto: lo spagnolo non si è visto sul terreno di gioco. L’allenamento si è chiuso con una partitella a campo ridotto, decisa dal gol di Mattia Zaccagni. L’ex attaccante del Verona si candida giovedì sera per una maglia da titolare. Nessun dubbio in difesa dove Luiz Felipe e Acerbi (entrambi squalificati dal giudice sportivo in campionato) guideranno la difesa. In porta possibile staffetta tra Reina e Strakosha.

Lazio-Inter 3-1: i numeri del match

Guarda il video

Lazio-Inter 3-1: i numeri del match

Precedente DIRETTA/ Venezia Fiorentina video streaming tv: viola in vantaggio nei precedenti Successivo Bologna, Kinglsey operato: fuori 4 mesi