Lazio, Sarri: “L’indice di liquidità? Alcuni hanno debiti e sono a posto”

SALERNO – Dopo il ko contro l’Inter, la Lazio torna a vincere e riprende la strada per l’Europa. 3-0 all’Arechi contro la Salerntiana e bella prova di tutta la squadra sempre più comandata da un incredibile Immobile. Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn, ha commentato il momento e non solo: “Ho avuto la fortuna di allenare grandi centrocampisti come Kanté, Kovavic, Hamsik, Zielinski e Milinkovic-Savic rientra tra questi. Mi sembra che negli ultimi due mesi abbia fatto un percorso di concretezza che lo può portare a fare il salto di qualità”, le sue prime parole a Dazn.

Sarri e l’indice di liquidità

“Stiamo facendo passi in avanti, abbiamo trovato un minimo di continuità e spero che rimanga intatta, anche se in questo periodo le partite dipendono sempre dallo spauracchio Covid. Indice di liquidità? Sto studiando anche se non capisco come ci siano squadre indebitate che hanno l’indice di liquidità a posto. Immobile? È sempre fenomenale in area di rigore, ora ha aggiunto movimenti per i compagni che non intacca il numero di gol segnati. Lazzari paga colpe non sue: è più bravo a spingere che a difendere e la squadra non se lo può permettere, speriamo in futuro. Mercato? Se non esce nessuno, rimaniamo così, altrimenti chi esce veraà  rimpiazzato. La società sa cosa serve, se non lo faremo adesso, lo faremo a giugno”.

Lazzari, esultanza polemica dopo il gol in Salernitana-Lazio

Guarda la gallery

Lazzari, esultanza polemica dopo il gol in Salernitana-Lazio

Precedente Calciomercato Serie C, ufficiali tre innesti per il Potenza Successivo Salernitana-Lazio 0-3: Immobile scatenato, è capocannoniere