Lazio-Sarri, le ultime ore frenetiche: ora l’annuncio

ROMA – Ore di tensione a apprensione, poi di nuovo la tranquillità apparente. Un pomeriggio ricco di colpi di scena quello che ha fatto da cornice agli ultimi momenti di trattativa tra la Lazio e Maurizio Sarri. Si aspettava l’annuncio ieri, poi nulla. Ci sarà oggi, mercoledì, quello che sembra il giorno buono. Firma sino al 2023 a 3,3 milioni di euro a salire con i bonus. L’ex tecnico di Napoli, Chelsea e Juve riparte da Roma.

Ore concitate tra la Lazio e Sarri

Dicevamo del pomeriggio fatto di colpi di scena. Ieri Claudio Lotito era in Campidoglio per la premiazione della Lazio Women. Il patron, ancora nel palazzo, si è chiuso in una stanza con la finestra aperta. E così la chiacchierata al telefono è diventata quasi pubblica per i cronisti appostati all’esterno: “La sede deve essere a Roma, non a Milano, la Lazio sta a Formello”. Comunicazione interrotta: “Così salta il contratto”. Paura. Poi all’uscita: “Sarri? Non lo so”, ripetuto per tre volte. Situazione all’improvviso in salita, ma non in pericolo. Alla fine l’incontro tra le parti, per discutere di alcune formalità del contratto, si è consumato al telefono tra Roma e Milano, dove Sarri era in albergo con agenti e legali. L’annuncio, con relative firme (e contratti inviati via pec), è previsto per oggi. Ormai ci siamo davvero.

Precedente Roma, Mourinho: "Ottimo legame con i Friedkin, sono emozionato" Successivo Sfoghi, monetine e... Le prime (Euro)volte degli azzurri i cinque flash

Lascia un commento