Lazio-Sarri, la firma prima di Natale: è il via per il mercato

ROMA – Settimana su vista Venezia e rinnovo di Sarri. La Lazio pronta all’ultima partita dell’anno, poi il tecnico dirà sì alla proposta avanzata da Claudio Lotito. L’allenatore ha in mano il nuovo contratto fino al 2025. Lo sta studiando con gli avvocati. Il patron aspetta la firma prima di Natale, ha garantito che sarà fatto il massimo per accontentarlo sul calciomercato. Uomo di parola, Lotito. E Sarri aspetta i colpi promessi subito dopo aver messo nero su bianco.

Il rinnovo di Sarri

L’intesa economica c’è già. Da un ingaggio di 3 milioni (3,3 facilmente con bonus facili e altri premi) si passerà ad una cifra di circa 4 milioni più premi. Nel contratto saranno inserite delle clausole. Una era già presente nell’accordo in essere e permette al tecnico di liberarsi pagando una penale. É valida solo all’estero e riguarda alcuni club. Probabilmente verrà confermata. E così la sosta natalizia probabilmente sarà utile per annunciare il nuovo accordo. Sintonia massima per il futuro.

Lazio-Sarri, il rinnovo è questione di ore

Guarda il video

Lazio-Sarri, il rinnovo è questione di ore

Precedente Liverpool, Klopp contro l'arbitro: "Che problemi ha con me?" Successivo Vlahovic è il nuovo Batistuta: non si sostituisce