Lazio-Sarri, il giorno del sì: atteso il comunicato

ROMA – È tutto fatto tra la Lazio e Maurizio Sarri. Le ore di attesa sono servite solo a chiarire gli ultimi dettagli. Si attendono firma e annunci ufficiali. Approfondimenti fatti nel weekend, le parti hanno parlato di staff. L’accordo economico è stato trovato, una notizia di qualche giorno fa: contratto biennale con eventuale opzione per il terzo anno. Per il Comandante 3 milioni di euro o poco più (forse 3,3 milioni), più i soliti bonus legati ai piazzamenti in Europa League, Champions e scudetto. La Lazio ha accontentato Sarri, è praticamente tutto fatto. I silenzi degli ultimi giorni non preoccupano.

Sarri, il suo staff alla Lazio

Tra sabato e domenica si è parlato soprattutto di staff. Al seguito di Sarri a Formello dovrebbe esserci, in primis, Giovanni Martusciello, vice dai tempi dell’Empoli. Al Chelsea la coppia non si era formata, alla Juve sì. Il ruolo di assistente tecnico andrà a Marco Ianni. Quello di preparatore atletico a Davide Ranzato, già presente a Torino. Si aggiungerà anche un preparatore dei portieri. A Formello c’è ancora Adalberto Grigioni, una colonna e un maestro. Lazio-Sarri è avanti tutta. Si attende l’annuncio ufficiale che darà il via al nuovo progetto biancoceleste.

Lazio-Sarri: intesa vicina

Guarda il video

Lazio-Sarri: intesa vicina

Precedente Cashback Lycia: acquista 2 deodoranti per ricevere un rimborso fino al 100% Successivo Mercato Lazio, le richieste di Sarri: Maksimovic, Hysaj, Shaqiri e non solo

Lascia un commento