Lazio-Sarri, è telenovela. Le firme slittano a domani

Sembrava tutto fatto, si attendeva solo il comunicato ufficiale del club. Non dovrebbero esserci problemi, ma anche con Simone Inzaghi…

Firma, non firma. Sembra un giallo, l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Proprio come il rinnovo (mancato ) di Simone Inzaghi. E così, l’accordo tra le parti resta in sospeso.

Lo scambio di firme prospettato nel pomeriggio si è bloccato in serata quando tutto sembrava pronto per l’annuncio ufficiale. Ci sono alcuni passi del testo contrattuale da limare con gli avvocati, verranno riesaminati nelle prossime ore. Così come verranno rivalutati gli ultimi dubbi relativi ai contratti dello staff dell’allenatore toscano.

Incontro

—  

Domani le parti si riaggiorneranno per trovare finalmente lo sbocco finale della trattativa per portare Sarri sulla panchina laziale, mentre c’è tensione da parte della tifoseria. Intanto, da entrambi i fronti resta però la piena fiducia per formalizzare al più presto l’accordo. Che però, nel frattempo, latita.

Precedente Poste Italiane, a Roma un tricolore di 60 metri per tifare Italia Successivo Il pronostico di Bobo Vieri: "Ecco dove arriverà l’Italia all’Europeo"

Lascia un commento