Lazio, Sarri e il rinnovo firmato: tifosi scatenati sui social

ROMA – Un post con tutte le foto più belle di Maurizio Sarri da quando è alla Lazio ha scatenato i tifosi. Di ieri la notizia del prolungamento del contratto, subito accolta con entusiasmo da parte dei laziali. Sui social, sponda biancoceleste, non si vede altro: “Vai Mau, portaci allo scudetto!”, si legge tra i tanti commenti.

L’invito alla società

Sarri è piaciuto fin dal primo giorno ai tifosi della Lazio. Figura carismatica e vincente, da anni non si vedeva sulla panchina biancoceleste un allenatore di così alto profilo. La stagione è stata ricca di alti e bassi, ma mai è mancato l’apporto dei sostenitori biancocelesti al tecnico toscano. “Sarri, ti amiamo. Portaci a vincere”, scrive Simone. E in tanti invitano la società a soddisfare le richieste di mercato: “Tutto bello, ma ora comprate giocatori funzionali alla sua idea di calcio”. Qualcuno suggerisce pure: “Prendete Romagnoli e Mertens”. Siamo solo all’inizio del Sarri 2.0: la nuova stagione partirà ad inizio luglio. L’entusiasmo intorno all’allenatore è già a livelli super.

Ufficiale, Lazio: Sarri ha rinnovato fino al 2025

Guarda il video

Ufficiale, Lazio: Sarri ha rinnovato fino al 2025

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente La Roma ha scelto il terzino destro: trattativa avanzata per Celik Successivo Barcellona, Romeu: "Nessun conflitto per il rinnovo di Gavi. Idem con gli altri che trattiamo"