Lazio-Sampdoria, l’Olimpico si carica: Sarri vuole i tifosi

ROMA – La vendita dei biglietti per Lazio-Sampdoria andrà avanti sino al fischio d’inizio. I tifosi biancocelesti rispondono presente dopo l’appello della Curva Nord: “Tutti allo stadio”. Dopo l’ultima protesta riecco un Olimpico pieno e colorato. Fino a ieri sera i tagliandi venduti risultavano 28.000, quota 30.000 era ad un passo, può essere raggiunta e superata oggi. Biglietti con tariffe scontate (Curva e Distinti 10 euro, Tevere a 20) dopo le ultime polemiche risalenti alla partita con il Milan.

Vincere in casa

Sarri pronto a riabbracciare i tifosi. Saranno la spinta in più per conquistare punti in casa. Nelle ultime 11 gare interne la Lazio ha vinto solo 4 volte. E dopo la sconfitta (1-2) contro il Milan i biancocelesti devono evitare un altro ko (due partite interne di fila in A non le perdono dal dicembre 2020, accadde contro Udinese e Verona). L’ultimo successo in casa risale al 2 aprile, a Lazio-Sassuolo (2-1). Vincere ora più che mai per sognare l’Europa nella grande volata finale.

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Guarda la gallery

Serie A, la classifica con differenza punti rispetto alla scorsa stagione

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Daily Mail: “Pogba come Tevez! Dallo United al City?” Successivo "Pogba, incredibile Guardiola: lo vuole al City, Manchester in subbuglio!"