Lazio-Sampdoria, Ferrero allo stadio dopo le minacce

ROMA – Sorpresa all’o stadio Olimpico di Roma: tra gli spettatori presenti per assistere alla sfida tra Lazio e Sampdoria (valida per la 24ª giornata di Serie A) c’è anche Massimo Ferrero, seduto in tribuna due file sotto al presidente e al direttore sportivo dei biancocelesti Claudio Lotito e Igli Tare.

La ‘fuga’ da Marassi

Le minacce di morte dei giorni scorsi, con la testa di maiale recapitata nella sede del club insieme ad una lettera anonima indirizzata proprio all’ex presidente blucerchiato e al vicepresidente Antonio Romei, non hanno dunque fermato Ferrero che torna così a seguire la squadra dagli spalti dopo diversi mesi. L’ultima volta era stata il 17 ottobre scorso in occasione di Sampdoria-Roma, quando si presentò a Marassi per la prima volta dopo l’arresto (di dieci mesi prima) e fu contestato da alcuni tifosi, costretto poi a lasciare il ‘Ferraris’ all’intervallo scortato dalla Digos.

Precedente Verona-Fiorentina, Italiano: "Cabral l'ho preferito a Jovic, Biraghi bravo" Successivo Diretta Lazio-Sampdoria 0-0: segui la partita LIVE