Lazio-Salernitana, ok l’Over 2,5 al novantesimo

La Lazio dopo aver pareggiato per 2-2 a Bergamo si prepara a ricevere la Salernitana. I granata sono penultimi ed in trasferta hanno fatto registrare 1 vittorie e 4 sconfitte con soli 5 gol all’attivo e ben 11 al passivo.

Indovina il risultato esatto di Lazio-Salernitana

Biancocelesti favoriti all’Olimpico

Una cosa è certa, l’undici allenato da Maurizio Sarri in casa non è un avversario semplice da battere. Immobile e compagni hanno totalizzato 13 punti nelle prime 5 gare interne (4 vittorie e 1 pareggio). I biancocelesti all’Olimpico hanno prima battuto lo Spezia per 6-1 e poi pareggiato con il Cagliari 2-2. Da quel mezzo passo falso in poi la Lazio non si è più fermata: 9 punti contro Roma (3-2), Inter (3-1) e Fiorentina (1-0). Il risultato ottenuto contro la “Viola” è coinciso con il primo Under 2,5 casalingo. La Lazio contro la Salernitana può tornare a regalare spettacolo, ok la “combo” 1 più Over 2,5 al novantesimo.

Precedente Allegri: "Tutti parlano di bel gioco, ma alla fine si guarda alla vittoria" Successivo Spezia, Thiago Motta: "Soddisfatto, vittoria meritata"

Lascia un commento