Lazio-Salernitana diretta: segui la partita LIVE

ROMA – Sette gare di campionato e la semifinale di ritorno di Coppa Italia: inizia un altro campionato per la Lazio. Servono punti per provare a centrare un posto in Europa e Tudor lo sa. Considerando pure che gli attuali 5 posti in Champions League disponibili offrono la possibilità (in caso di vittoria della Coppa Italia di una squadra tra le prime 5) di accedere all’Europa League dalla settima posizione.


19:39

Il prossimo calendario della Lazio e la speranza per l’Europa

Salernitana, Genoa (poi ritorno della semifinale di Coppa Italia), Verona, Monza, Empoli, Inter (virtualmente già vincitrice del campionato) e Sassuolo. Almeno sulla carta, si tratta di incontri in cui è possibile ottenere un buon bottino di punti e mettere la Lazio nelle condizioni di giocarsi un posto nelle prossime coppe europee.


19:30

Lazio, serve per forza vincere

La Lazio ha bisogno di punti per cullare ancora un posto in Europa. Contro la Salernitana Tudor chiede solo la vittoria. Si va in campo alle 20:45.


Roma – Stadio Olimpico

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Calciopoli e la stella a tavolino: 18+1 uguale 20, l'equazione Inter Successivo Como, Roberts: "Servirà prestare attenzione ai giocatori pericolosi che ha il Bari"