Lazio-Roma, lady Immobile in curva al derby? 

Jessica non è solamente la moglie di uno dei giocatori della Lazio più rappresentativi ma è anche una super tifosa della Lazio. Fa di tutto per essere sempre allo stadio nelle partite casalinghe (impegni da mamma permettendo, visto che ha 3 figli) e sostenere suo marito Ciro. Sui social Jessica è seguitissima, infatti ha da poco raggiunto quota 1 milione di follower ed è proprio su Instagram che, rispondendo alle domande dei suoi fan, annuncia che vorrebbe andare in curva a vedere una partita della Lazio. 

Jessica, la moglie di Immobile spera di poter andare in curva nord al derby

Al fan che le chiede “Verrai un giorno in curva nord?Jessica risponde così: “Se mio cognato mi segue si! Siamo un team“. e Poi aggiunge: “In verità volevo venire in curva. Spero nel derby di riuscirci“. Insomma lady Immobile vorrebbe avere il suo “battesimo” in curva nord nella partita più sentita dai tifosi di Lazio e Roma. E non manca tanto al match tanto atteso, infatti si disputerà il 26 settembre alle 18.00. 

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Pjanic saluta il Barcellona. Va al Besiktas in prestito Successivo Italia imbattibile, 35 gare senza ko: il record di Mancini