Lazio, riecco Lulic. Inzaghi con l’emergenza difesa

FORMELLO – Una bella notizia per la Lazio: Senad Lulic è tornato ad allenarsi sul campo del centro sportivo biancoceleste. Il capitano è assente da otto mesi: ha subìto una doppia operazione alla caviglia, l’incubo sembrava non finire mai. E invece ora si vede la luce in fondo al tunnel. In scarpe da ginnastica corre, palleggia, usa il pallone. Non verrà inizialmente inserito nella lista campionato, ma il suo recupero ora viaggia spedito. Può essere sostituito a stagione iniziata.

Quanti guai in difesa

Radu ha alzato bandiera bianca contro l’Atalanta per problemi muscolari e non si è allenato. Quasi scontato il suo forfait per domenica in vista dell’Inter. Si aggiunge agli infortunati Luiz Felipe (trauma alla caviglia, si allena in forma differenziata, pronto dopo la sosta) e Vavro (pubalgia). Contro i nerazzurri possibile l’impiego di Bastos (considerato sempre in uscita) insieme a Patric e Acerbi. Altrimenti spazio a Parolo spostato sulla linea dei difensori. Non si allena nemmeno Correa. Il Tucu si è fermato nel riscaldamento del match con l’Atalanta per un problema alla schiena. Inzaghi si affiderà a Caicedo per fare coppia con Immobile. Sabato pomeriggio prevista la seduta di rifinitura.

Lazio, visite mediche per Pereira

Precedente Sassuolo, Scamacca in prestito al Genoa. Lugano per Odgaard Successivo Sassuolo, ufficiale Scamacca al Genoa, Odgaard al Lugano

Lascia un commento