Lazio, ricordi Kamenovic? Ora sarà tesserato

ROMA – Dall’estate scorsa è a Formello senza però mai giocare, Dimitrije Kamenovic. La Lazio aveva chiuso la sua operazione con il Cukaricki, ma non l’ha mai ufficializzata dando priorità ad altri acquisti. La promessa fatta all’agente Kezman, di tesserare il ragazzo a gennaio, verrà mantenuta. Il giovane terzino, classe 2000, è pronto allora ad entrare a tutti gli effetti in rosa e mettersi a disposizione di Maurizio Sarri per le prossime partite. Il tecnico lo ha già studiato in questi mesi di allenamenti, anche se non è mai stato convinto dell’acquisto. É costato 3 milioni.

Lazio, ecco Kamenovic

Il contratto del giovane serbo dovrebbe essere depositato nei prossimi giorni. Non è ancora chiaro se sarà necessario chiudere almeno una operazione in uscita per rientrare nei parametri dell’indice di liquidità. Verrà comunque tesserato, non ci sono dubbi ormai. Per Serie A e Coppa Italia entrerà nell’elenco aggiuntivo degli Under 23 già per la partita contro l’Empoli se la Lazio riuscirà a formalizzare il tutto subito. Dovrebbe invece restare fuori per la lista Uefa di Europa League nel doppio spareggio di febbraio contro il Porto.

Calciomercato 2022 al via: tutti gli obiettivi e gli acquisti squadra per squadra

Guarda la gallery

Calciomercato 2022 al via: tutti gli obiettivi e gli acquisti squadra per squadra

Precedente Icardi super romantico: l'ultimo regalo per Wanda Nara fa sognare Successivo The Athletic: “Caos Lukaku, il Chelsea lo ha scaricato!”

Lascia un commento