Lazio, regali di Pasqua con la So.Spe. di Suor Paola

ROMA – Lazio e Suor Paola ancora insieme. In occasione della Pasqua, scambio di auguri e di regali con la So.Spe., associazione solidale della religiosa tifosa dei colori biancocelesti. I bambini hanno omaggiato il patron con un bellissimo uovo di cioccolato raffigurante l’ultimo derby della Capitale vinto dalla Lazio. Il club, invece, ha donato alcune maglie da gioco della Scarpa d’Oro Ciro Immobile.

Lazio, gli auguri di Lotito per la Pasqua

“Voglio fare tanti auguri di buona Pasqua a Suor Paola ed alla sua famiglia, ma soprattutto ai bambini che, come al solito, sono stati stupendi, ricchi di sentimenti; hanno testimoniato il loro valore, il loro affetto e la loro passione per i colori della Lazio attraverso un bellissimo dono che rappresenta un forte legame tra la S.S. Lazio e Suor Paola”. Suor Paola, felice, ha ammesso: “Tanti auguri di buona Pasqua al presidente Claudio Lotito ed alla S.S. Lazio. Che questa Pasqua possa portarci a tutti quegli obiettivi per i quali la Lazio ha sempre lottato sul piano umano”.

Precedente Benevento, Inzaghi: "La mia squadra merita di salvarsi" Successivo Amauri punge: "Aguero alla Juve? Marketing. E su Pogba..."