Lazio, Raul Moro ceduto alla Ternana: è ufficiale

ROMA – Raul Moro lascia la Lazio e si trasferisce alla Ternana. Il giovane attaccante spagnolo, classe 2002, è stato ceduto al club umbro con la formula del prestito. Chiuso da Felipe Anderson, Zaccagni, Pedro, Cancellieri e da Luka Romero, che lo ha superato nelle gerarchie del tecnico Sarri, Moro riparte dalla serie cadetta, per cercare di accumulare presenze ed esperienza. Nella scorsa stagione è stato impiegato una sola volta in campionato dal primo minuto (nella trasferta di Torino) ed ha collezionato 18 presenze (11 in serie A, 5 in Europa League e 2 in Coppa Italia).

Le pagelle della Lazio: Immobile troppo solo, Patric un muro

Guarda la gallery

Le pagelle della Lazio: Immobile troppo solo, Patric un muro

Lazio, Moro ceduto alla Ternana: il comunicato

Il club biancocelste ha ufficializzato la sua cessione con un comunicato sul proprio sito: “La S.S. Lazio informa di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il calciatore Moro Prescoli Raul a favore della Ternana Calcio, partecipante al campionato di Serie B”.

Lazio, rebus a centrocampo per Sarri

Guarda il video

Lazio, rebus a centrocampo per Sarri

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Calciomercato Frosinone, ufficiale: ecco Mazzitelli dal Monza Successivo Stankovic, che beffa: passa il Maccabi nel recupero. Benfica a valanga, bene anche il Plzen