Lazio, Radu è recuperato: Inzaghi pensa al Crotone

FORMELLO – Inizia la settimana che porta all’anticipo di venerdì contro il Crotone. Alle 15 la Lazio torna in campo. Agli ordini di Simone Inzaghi c’è anche Stefan Radu. Il romeno si era fermato lo scorso 18 febbraio per un’operazione all’ernia inguinale. Negli ultimi giorni aveva lavorato esclusivamente in forma differenziata. Oggi la buona notizia del rientro in gruppo: ha partecipato all’intera seduta.

Inzaghi e la Lazio: testa al Crotone

Squadra divisa in tre gruppi: esercitazioni tecniche incentrate su torello e sponde. Poi una serie di passaggi e tiri in porta per concludere la seduta. Inzaghi ha gestito la rosa con alcuni calciatori a riposo come Acerbi, Milinkovic, Marusic e Leiva. Il tecnico non accelera, prima della partita contro i calabresi ci sono altri tre allenamenti. Per martedì prevista seduta mattutina. Le forze vanno gestite. Tra una settimana c’è anche il ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

La Lazio e il progetto ‘A.MA.MI’: presente anche Anna Falchi

Guarda la gallery

La Lazio e il progetto ‘A.MA.MI’: presente anche Anna Falchi

Precedente Serie C, gli arbitri dei recuperi del 10 marzo Successivo Bonucci: "Serve lo spirito da Juve. Ronaldo? È carico"