Lazio, Radu bandiera che resta: pronto un altro rinnovo

ROMA – Stefan Radu pronto a rimanere ancora alla Lazio. Il difensore diventerà così il giocatore più “fedele” tra quelli che giocano in Serie A. Gli addii di Chiellini e Magnanelli, rispettivamente arrivati a 561 gettoni con la divisa della Juve e 520 con con quella del Sassuolo, fanno scattare Stefan al primo posto della speciale classifica. L’estate scorsa l’ultimo rinnovo. Ora c’è l’intenzione di prolungare l’accordo.

Radu da record

Con Sarri è tornato a fare il difensore centrale. Nell’ultima stagione è stato impiegato per 681 minuti, aggiungendo 12 partite al suo record che lo vede in vetta alla classifica per numero di presenze con il club. Sono diventate 424 totali e cresceranno ancora. A 35 anni (36 ad ottobre) firmerà un rinnovo con la Lazio che lo ha abbracciato per la prima volta nel lontano 2008. Entro luglio sarà tutto ratificato e ufficiale. Stefan si appresta a giocare la stagione numero 16 da laziale. Veramente da record.

Precedente Samp, lunedì il summit con Giampaolo. Il Secolo XIX: "Poi il confronto Osti-Faggiano" Successivo “Lacazette torna al Lione”, niente Juve come vice Vlahovic