Lazio, provino Immobile: a lavoro per la Juve

FORMELLO – Un provino oggi in campo, forse decisivo. Ciro Immobile ci prova, vuole testare la caviglia in vista della sfida contro la Juve di lunedì sera allo Stadium. In palio ci sono punti pesanti per l’Europa, il bomber vuole esserci per non lasciare Sarri e i suoi da soli in un match forse decisivo per il quinto posto. Servirà l’ennesimo gesto di generosità.

Le condizioni di Immobile

La caviglia destra dell’attaccante si è sgonfiata, ma il dolore ancora c’è. Oltre al parere medico servirà anche il via libera dopo il provino sul campo. Oggi Ciro potrebbe scendere sul prato di Formello per svolgere una sgambata con i compagni (seduta fissata alle 15.30). A quel punto, con segnali positivi, avrà a disposizione anche la rifinitura di domenica, a 24 ore dal fischio d’inizio. L’infortunio è emerso dopo la partita contro la Sampdoria. Era sabato scorso: da quel giorno non ha mai lavorato in campo, ma effettuato solo terapie e sessioni in palestra.

Juventus-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match

Guarda il video

Juventus-Lazio: le migliori quote e i consigli sul match

Maglia SS Lazio: scopri l’offerta

Precedente Corsa salvezza, calendari a confronto: Salernitana a Empoli, Cagliari in casa con l'Inter Successivo Diretta Udinese-Spezia ore 18: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming