Lazio-Pescara streaming e in diretta tv, dove vederla

LAZIO-PESCARA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING E SU PC – Sabato 17 settembre alle ore 18, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la gara Lazio-Pescara, valida per la quarta giornata di campionato di serie A 2016-2017. I padroni di casa si trovano attualmente a quattro punti in classifica: per loro, una vittoria contro l’Atalanta, una sconfitta contro la Juventus e un pareggio contro il Chievo, nell’ultima giornata di campionato. A quota quattro punti anche il Pescara, fermato recentemente dall’Inter in campionato, che ha ottenuto proprio all’Adriatico la sua prima vittoria stagionale.

Le probabili formazioni di Lazio-Pescara

Simone Inzaghi potrebbe far scendere in campo i suoi uomini con un possibile 4-3-3, affidandosi a Felipe Andeson-Immobile-Keita nel tridente d’attacco. Nessun indisponibile e nessun squalificato per i biancocelesti, in occasione della gara casalinga contro gli abruzzesi. Radu risulta essere favorito su Lukaku nel ballottaggio dei possibili titolari, così come Keita su Kishna e Lulic su Milinkovic Savic.

Nel Pescara, in attacco, si potrebbe vedere il centravanti albanese Rey Manaj, che non figurava tra i titolari nella gara di domenica sera contro la sua squadra, l’Inter. Mister Oddo, ex d’eccezione della gara, dato che nella Lazio ha militato dal 2002 al 2007, potrebbe rispondere con un 4-3-2-1, proprio con il sopracitato Manaj come unica punta. Anche per il tecnico pescarese, nessun particolare problema di formazione, dato che non vi sono nelle file degli abruzzesi né infortunati né squalificati.

LAZIO (4-3-3): Marchetti, Basta, De Vrij, Bastos, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. S.Inzaghi.

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Memushaj, Aquilani, Cristante; Verre, Caprari; Manaj. All. Oddo.

Dove vedere Lazio-Pescara in streaming e in diretta tv

L’appuntamento con Lazio-Pescara è in diretta dalle 18 su Sky Sport Mix (canale 106), Sky Supercalcio (canale 206), Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD (canale 380 del digitale terrestre) ed in streaming  su  Skygo e su Premium Play.

Precedente Napoli-Bologna streaming e in diretta tv, dove vederla Successivo Allegri: "Inter gara scudetto Pipita-Mandzu? Possibile"