Lazio, per Lulic e Parolo è addio: niente rinnovi

ROMA – Sarà una nuova Lazio a tutti gli effetti quella che è in fase di allestimento. Via Simone Inzaghi, dentro Maurizio Sarri. Nuovo staff, nuovi metodi, nuovo modulo. E tanti giocatori in uscita per sfoltire la rosa. Qualcuno è già andato via, sono i giocatori in prestito non riscattati: Hoedt e Andreas Pereira. Sul brasiliano sono in corso valutazioni. Si potrebbe trattare di nuovo con il Manchester United, con il cambio di modulo troverebbe più spazio. Pronti a salutare anche Senad Lulic e Marco Parolo, due senatori.

Lulic e Parolo via: due addii importanti

Il capitano e il centrocampista, due leader da anni alla Lazio, hanno il contratto in scadenza al 30 giugno. Mancano meno di dieci giorni, le loro esperienze sono agli sgoccioli. Nessun segnale per i rinnovi, andranno via e chiuderanno un’era. Solo Radu, tra i giocatori d’esperienza e con tanta militanza in biancoceleste, ha trovato l’intesa per prolungare il contratto. Occhio alle altre uscite: Correa piace in Premier League, ci sono Tottenham e Arsenal su di lui. Sulla lista delle cessioni anche Caicedo e Fares. Quest’ultimo viene valutato 8 milioni di euro, il Torino potrebbe pensarci davvero.

Lazio, quanti giocatori in scadenza: i nomi

Guarda la gallery

Lazio, quanti giocatori in scadenza: i nomi

Precedente Sergio Ramos alla Roma? Mourinho lo vuole, lui prende tempo. Il Real ci prova per Ibanez Successivo Maradona, i 35 anni della Mano de Dios e la maglia che vale un tesoro

Lascia un commento