Lazio, Pellegrini: “Questo ko una lezione per domenica. Ora sto bene…”

ALKMAAR – Debutto amaro per Luca Pellegrini con la maglia della Lazio. Finalmente il suo momento dopo un mese e mezzo in naftalina. Peccato per il risultato e l’eliminiazione della Conference League per mano dell’Az. Il terzino, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato: “Ci è mancato un po’ di equilibrio nelle due gare. Stasera ci siamo sbilanciati dopo il risultato dell’andata, purtroppo ci siamo messi da soli nelle condizioni di dover fronteggiare il loro punto forte, ossia le giocate in velocità. Dovremo essere bravi a imparare dagli errori commessi in queste due gare”.

L’analisi di Pellegrini

“Mi sento bene, non giocavo da inizio novembre, ma ora mi sento bene e in fiducia. Credo di essere entrato bene nella testa di Sarri. Dobbiamo essere bravi a imparare dalla partita di questa sera per arrivare al meglio alla gare di domenica. Ringrazio le persone che mi sono sempre state vicine anche nei momenti difficili, speravamo in un risultato differente. In ogni caso, abbiamo tempo per crescere e migliorare”.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente La frase ironica di Mourinho sulla Lazio eliminata in diretta tv: è già derby! Successivo Roma e Juventus tra le migliori otto di Europa League: orari e squadre coinvolte nel sorteggio