Lazio, Pellegrini è ufficiale: “Sono nella squadra del mio cuore”

ROMA – Nell’ultimo e frenetico giorno di mercato arriva finalmente l’ufficialità per il colpo della Lazio, che è riuscita finalmente a chiudere per Luca Pellegrini. Il terzino sinistro, obiettivo di mercato dei biancocelesti da tempo, si è tagliato parte dell’ingaggio per arrivare all’accordo. Pellegrini andrà dunque a rinforzare la squadra di Sarri.

Lazio-Pellegrini, i tifosi: “Torna a casa, ti aspettiamo”

Pellegrini: “Lazio squadra del mio cuore”

“Sono molto felice di essere arrivato nella squadra del mio cuore, non vedo l’ora di abbracciarvi tutti”, sono queste le prime parole di Pellegrini, appena sbarcato a Roma, pubblicate dalla Lazio su Tik Tok.

Pellegrini alla Lazio, i dettagli

LazioJuve (propietaria del cartellino del giocatore) hanno trovato un accordo per un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il club bianconero ha risolto il precedente prestito di Pellegrini, ovvero quello all’Eintracht Francoforte che sarebbe dovuto terminare il 30 giugno 2023. Pellegrini rientra dunque alla Juve e viene nuovamente girato in prestito, stavolta alla Lazio molto attiva in queste ultime ore di calciomercato.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Inter-Atalanta 1-0, rivivi la diretta della partita Successivo Inter, basta il gol di Darmian: Atalanta eliminata, Inzaghi in semifinale