Lazio, Pedro: “Rimango qui, al futuro non penso”

ROMA – “Al momento ho ancora un anno qui alla Lazio con il mio contratto, e quando sarà finito vedrò cosa farò. Non so cosa succederà, ma per ora rimarrò qui e quando sarà finita vedrò dove andrò. Penso di avere ancora uno o due anni di calcio”. Pedro ha le idee chiare per l’immediato futuro. Rimanere in biancoceleste dove sta vivendo una seconda giovinezza. Poi si vedrà. Lo spagnolo, ai microfoni di Radio Marca Tenerife, si è raccontato: “Lascio tutto aperto per il futuro, anche se è vero che ho una serie di fattori personali che complicano questa opzione. Vorrei essere più vicino a Barcellona per poter stare con i miei figli. È ovvio che il calcio ha queste cose negative, limita molto la tua vita personale. Perdi molte cose a causa del calcio ed è vero che ti capita un brutto momento. Devi pensare che devi mettere la felicità prima del lavoro”.

La carriera di Pedro

“Sono molto contento della carriera che ho raggiunto. Forse ci sono più giocatori con meno numeri, ma più nei media. Non condivido quasi nulla della mia vita personale e forse può influenzarmi , ma sono calmo, do molto valore a tutto ciò che ho realizzato. La somiglianza con Pedri? È curiosa. Abbiamo lo stesso nome e siamo di Tenerife. Spero che possa vivere un periodo glorioso al Barça. Gli auguro buona fortuna nel mondo e la sua famiglia e che continui così sereno come è”.

Precedente Chi è Sabrina: lady Veretout super social tra feste, viaggi, ricette e qualche autogol... Successivo Venezuela-Colombia, ospiti (senza Cuadrado) favoriti