Lazio, Pedro: “In ritiro ci siamo confrontati. Ora battiamo l’Atalanta”

ROMA – Decisivo ancora una volta, Pedro. Era già accaduto nel derby, poi una sua rete ha messo ko la Fiorentina in un momento delicato per la Lazio. Alla radio ufficiale, lo spagnolo ha parlato del momento e non solo: “É stata una giocata molto bella, sono molto contento di aiutare la squadra, ma la cosa più importante oggi era vincere. Siamo tutti contenti e dobbiamo continuare così. Dobbiamo migliorare in trasferta dove soffriamo molto, dobbiamo migliorare l’atteggiamento e capire che tutte le gare sono importanti”.

Pedro, il suo momento

“Abbiamo parlato come gruppo in ritiro e con il mister. Stiamo lavorando tutti i giorni per migliorarci. Penso che la squadra sia forte. Sapevamo che questa era una gara importante per noi. La squadra ha una mentalità molto forte e dobbiamo migliorare come detto soprattutto in trasferta. Fare gol è importante per me e per un attaccante, ma contava prendere i tre punti e sono arrivati. Atalanta? Sappiamo che sarà una gara tosta a Bergamo per come giocano, ma questi due tre giorni dobbiamo lavorare per fare una buona partita e andare avanti in classifica”.

Lazio, lampo Pedro: Fiorentina battuta 1-0

Guarda la gallery

Lazio, lampo Pedro: Fiorentina battuta 1-0

Precedente Fiorentina, Italiano: "Poteva accadere tutto, tranne perdere" Successivo Frenata Real Madrid: solo un pareggio con l’Osasuna