Lazio, Patric punta la Coppa Italia: “Serve la carica di Mihajlovic”

ROMA – La Lazio e la voglia di Coppa Italia. Giovedì la sfida contro il Bologna per andare avanti e inseguire uno degli obiettivi della stagione. Per presentare la sfida che andrà in scena all’Olimpico alle ore 18, Patric ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato: “Sappiamo cosa rappresenti per noi la Coppa Italia e le soddisfazioni che ci ha dato. È una competizione in più ed è sempre bello portare a casa un titolo. Da domani penseremo partita per partita. Non sarà facile. Penso che dopo la sosta non abbiamo cominciato in maniera giusta. Dobbiamo ripartire da Sassuolo, è stata una vittoria fondamentale. Vogliamo rimanere attaccati alta classifica. A Sassuolo è sempre difficile vincere”.

La sfida al Bologna

“Sappiamo che andare avanti in Coppa Italia è complicato, con la partita secca può succede di tutto. Basta guardare cosa sia accaduto a Napoli e Milan. Pensiamo partita per partita e non sottovalutiamo nessuno. Ricordo due partite in cui fummo sconfitti dal Bologna di Mihajlovic. Si vedeva come Sinisa viveva il calcio. La sua carriera è stata grande, e ricordo la sua fame e la sua rabbia che traspariva da allenatore. Si vedeva che viveva per il calcio. Sono sempre stato pronto a soffrire, a combattere nei momenti difficoltà. Oggi sono più forte dell’anno scorso, ogni anno cerco di essere sempre meglio e cerco di lavorare sui punti deboli. Sono orgoglioso della mia carriera e di rimanere qua alla Lazio”.

Serie A, dal vivaio alla prima squadra: Roma in testa, tutte le sorprese in classifica

Guarda la gallery

Serie A, dal vivaio alla prima squadra: Roma in testa, tutte le sorprese in classifica

Precedente Juventus-Monza, Palladino l'ex che sa far male: ha già battuto Allegri Successivo Juve, è ufficiale: Pogba, Vlahovic e Cuadrado tornano in campo