Lazio, partnership con il Governo per le persone scomparse

ROMA – La Lazio pensa al sociale. Il club biancoceleste scende in campo per fronteggiare il fenomeno delle persone scomparse. Martedì 7 settembre alle ore 12, presso la sala stampa dello stadio Olimpico, il Commissario Straordinario di Governo per le Persone Scomparse e la Società Sportiva Lazio annunceranno in una conferenza stampa una serie di iniziative realizzate in stretta collaborazione, tese a contrastare il fenomeno delle persone scomparse, che ogni giorno conta numeri preoccupanti.

Lazio, i tifosi sognano il Flaminio: sit in fuori lo stadio

Guarda la gallery

Lazio, i tifosi sognano il Flaminio: sit in fuori lo stadio

Lazio, in prima linea per il sociale

L’annuncio arriva da una nota ufficiale del club biancoceleste. La Lazio, “intende fornire tutto il supporto necessario per contribuire ad arginare una piaga sociale di cui non sempre si parla a sufficienza. Nell’occasione verrà illustrato un accordo fra il Commissario del Governo per le Persone Scomparse, prefetto Silvana Riccio, e il Presidente della Società Sportiva Lazio, Claudio Lotito, che avrà appunto ad oggetto le comuni iniziative di prevenzione, sensibilizzazione e alert in caso di scomparse“.

Lazio, Radu disposto a tornare terzino

Guarda il video

Lazio, Radu disposto a tornare terzino

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Gravina al Viola Park: "Straordinario, grazie Commisso" Successivo Juve, gruppo decimato alla Continassa: allenamento congiunto con l'U23

Lascia un commento