Lazio, Parolo: «Non ci siamo indeboliti. Keita? Noi andiamo avanti…»

Lazio
Lazio, Parolo: «Non ci siamo indeboliti. Keita? Noi andiamo avanti...»
© @ Marco Rosi / Fotonotizia

Il centrocampista in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida con la Juventus all’Olimpico: «Faremo vedere il nostro valore, nulla è impossibile. Abbiamo tanti giovani che hanno voglia di ascoltare e imparare»

Sullo stesso argomento

ROMA – «Si sta creando un bel gruppo qui alla Lazio. Il caso Keita? Ci penserà la società, il nostro spogliatoio va avanti per la sua strada». Marco Parolo è ormai uno dei leader della Lazio, alla sua terza stagione in biancoceleste. In conferenza stampa, il centrocampista ha fatto il punto della situazione a pochi giorni dal debutto all’Olimpico in campionato. Sarà l’esordio più difficile, contro la Juventus. «Sabato ci misureremo con la prima della classe e tireremo fuori il nostro valore, nulla è impossibile. Abbiamo tanti stimoli, ci sono giovani che hanno voglia di ascoltare e imparare, lavorano molto. Il mister ha entusiasmo, carisma e voglia».

«SQUADRA FORTE» – Secondo Parolo la partenza di Candreva non ha indebolito la Lazio: «Abbiamo perso giocatori importanti con una certa esperienza, ma abbiamo tanti giovani che potranno raggiungere quei numeri. La squadra non è più debole rispetto allo scorso anno. Prima di dire che siamo più scarsi, valutiamo bene tutto. Ero convinto che Immobile potesse essere importante, così come il rientro di De Vrij in difesa»

FELIPE ANDERSON – Il centrocampista si complimenta con Felipe Anderson, medaglia d’oro con il Brasile alle Olimpiadi. «Gli faccio i complimenti e lo ringrazio perché grazie a lui ho visto dal vivo una medaglia olimpica».

TRAGEDIA – Un pensiero anche alle persone colpite dal terremoto di stanotte nel centro Italia. «Sono vicino a tutte quelle persone, dispiace per tutto quello che sta succedendo, è una tragedia. Il terremoto ti dà un senso di impotenza», ha concluso Parolo.

24 ORE DI NOTIZIE SULLA LAZIO

A BALOTELLI PENSA ANCHE IL PALERMO

Precedente Kalinic al Napoli, Gabbiadini alla Fiorentina: si tratta Successivo Calciomercato Crotone, Rosi: «Grande piazza, ho tante motivazioni»