Lazio, orgoglio Lotito: “Roma? Dopo la Juve noi i più vincenti”

ROMA – “È la Lazio ad aver vinto più di tutte dopo la Juve: tre volte la Coppa Italia e tre la Supercoppa Italiana”. Questa la risposta orgogliosa di Claudio Lotito a chi gli chiede se il trionfo della Roma in Conference League possa essere uno stimolo per il club bianconceleste.

“Tifo da italiano”

“Vedo sempre le cose in casa mia e non quello che succede in casa degli altri – ha aggiunto il presidente della Lazio a margine della presentazione del libro “La Regina del Fioretto”, alla Casina dell’Orologio di Villa Borghese -. I miei stimoli nascono dai nostri successi e dal fatto che la squadra si è sempre classificata nelle posizioni di alta classifica. Come laziali abbiamo nel nostro palmares una storia di vittorie e trofei molto importanti. Detto questo, ogni volta che vince il merito fa sempre piacere. Nel momento in cui ci sono competizioni internazionali sono un italiano e faccio in modo che prevalgano gli interessi nazionali.

Lazio e Sarri avanti insieme

Guarda il video

Lazio e Sarri avanti insieme

“Nessuna rivoluzione”

Poi qualche anticipazione sulle strategie per la prossima stagione e sul mercato, che dovrà consegnare a Maurizio Sarri una Lazio che provi a migliorare il quinto posto di quest’anno: “Più che di rivoluzione parlerei di rinnovamento, un perfezionamento di un lavoro intrapreso e che porteremo a compimento. I cambiamenti – ha concluso Lotito – saranno quelli giusti e necessari per rendere ancor più competitiva la squadra e potere lottare per raggiungere gli obiettivi prefissati”

Classifica Serie A 2021-22, la differenza con l'anno scorso: Juve -8!

Guarda la gallery

Classifica Serie A 2021-22, la differenza con l’anno scorso: Juve -8!

Precedente -2 alla finale di Champions, il Real Madrid è atterrato a Parigi. C'è anche Florentino Perez Successivo Vecino: "Lazio? Ho un gran ricordo di Sarri. Sono rimasto spiazzato dall'Inter"