Lazio, ora si pensa al Cagliari: torna Reina

ROMA – Come si esce da due brutte sconfitte rimediate in pochi giorni? Solo con una bella prestazione e una vittoria. C’è l’occasione Cagliari per la Lazio domenica all’Olimpico. Davanti ai propri tifosi e senza Sarri perché squalificato, bisogna dare risposte: Milan e Galatasaray saranno analizzate per capire gli errori fatti, ma serve anche ripartire subito. I sardi, con Mazzarri in panchina, vogliono riprendersi. Sfida aperta.

Sarri e le idee per domenica

In porta toccherà a Reina, il suo ritorno era previsto a prescindere dal brutto errore di Strakosha in coppa. Milinkovic tornerà titolare dopo essere subentrato a partita in corso in Turchia. Anche Marusic chiede spazio sulla corsia di destra al posto di Lazzari, in campo 90’ contro il Galatasaray. Immobile scontato in attacco. Pedro e Felipe Anderson andranno a completare il tridente offensivo. Si gioca senza sosta. Giovedì prossimo con il Torino, domenica il derby con la Roma. Momento delicato.

Lazio, papera di Strakosha: fa festa il Galatasaray 1-0

Guarda la gallery

Lazio, papera di Strakosha: fa festa il Galatasaray 1-0

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Bologna, Mihajlovic: "Possiamo battere l'Inter" Successivo PROBABILI FORMAZIONI INTER BOLOGNA/ Diretta tv: una chance per Ranocchia?