Lazio, ora il Marsiglia: Immobile non si allena

FORMELLO – Un allenamento vero e proprio per preparare al meglio la delicata sfida contro il Marsiglia di Europa League. La Lazio riattacca la spina dopo il giorno di riposo. A casa rimane Ciro Immobile, fermato da qualche sintomo influenzale. Situazione che viene monitorata, al momento si parla solo di uno stop precauzionale. In infermeria c’è solo Zaccagni, che tornerà dopo la sosta. Mercoledì la rifinitura e poi la partenza per la Francia.

Sarri pensa al Marsiglia

In difesa Lazzari pronto a correre sulla fascia destra. Sulla corsia opposta Marusic favorito su Hysaj. La coppia centrale dovrebbe essere composta dai soliti Luiz Felipe e Acerbi. È a centrocampo che Sarri ha più incognite. Cataldi sta bene e sembra favorito su Leiva. Da scegliere anche le mezz’ali: Milinkovic, Luis Alberto e Basic si giocano due maglie. In avanti scelte quasi obbligate: con Immobile toccherà ancora a Pedro e Felipe Anderson.

Precedente Maifredi: “Mourinho tecnicamente è inferiore a quasi tutti gli allenatori italiani” Successivo RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, CLASSIFICHE/ Juventus agli ottavi, beffa Atalanta!