Lazio, ora è ufficiale: Ciro e Jessica Immobile saltano Ballando con le stelle

ROMA – L’infortunio che ha costretto Ciro Immobile a saltare il doppio impegno con la Nazionale e che non gli consentirà di affrontare la Juventus, sabato allo stadio Olimpico, ha portato il bomber biancoceleste a dare forfait anche a Milly Carlucci. La sua presenza a Ballando con le stelle, annunciata per la puntata di sabato 20 novembre, è stata annullata.

Lacrime, abbracci e maglia della Lazio: l'ultimo saluto a Galeazzi

Guarda la gallery

Lacrime, abbracci e maglia della Lazio: l’ultimo saluto a Galeazzi

Immobile, salta la presenza a Ballando con le stelle

Ciro Immobile, sarebbe dovuto scendere in pista con la moglie Jessica come ballerino per una notte, ma sarà costretto a rinunciare. A confermare il forfait è arrivato un post su Twitter di Milly Carlucci.A causa dell’infortunio di Ciro Immobile purtroppo non sarà possibile vederlo in pista insieme a Jessica come ballerini per una notte. Parleremo comunque della bellissima iniziativa di solidarietà un calcio all’esclusione voluta da Papa Francesco”. 

Lazio, che botta: per Immobile niente Juve. Anche Pedro è a rischio

Guarda il video

Lazio, che botta: per Immobile niente Juve. Anche Pedro è a rischio

Precedente ⚫Black Friday Media World: il volantino con tutte le offerte! Successivo Tutte le promozioni Amazon per il Black Friday: fino a 33 Euro in buoni sconto e Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi