Lazio, ok Lazzari: infortunio alle spalle, pronto per la Juve

FORMELLO – Ecco Manuel Lazzari, è la notizia più positiva della settimana che porta alla grande sfida con la Juve. Il terzino, out per una lesione di basso-medio grado rimediata con Europa League contro il Marsiglia, è tornato ad allenarsi in gruppo. Svolta la seduta per intero insieme ai compagni, giocherà titolare sabato con la Juve all’Olimpico. Rientra in parte l’emergenza terzini, out ancora Marusic, positivo al Covid con il Montenegro e atteso a Roma.

Lazio, doppia seduta pensando alla Juve

Hysaj pronto a tornare a sinistra, Lazzari dunque a destra. In mezzo solita coppia con Luiz Felipe e Acerbi. Le prime scelte per sabato sembrano fatte. Nel pomeriggio altra seduta con tutta la rosa in campo. Assente Patric per un virus intestinale. Situazione Immobile: in mattinata ha svolto altri esami al polpaccio, sta tentando il recupero miracoloso. Tra domani e venerdì il momento verità per capire se portà tornare subito a disposizione. Sta provando a forzare, ma i rischi ricaduta sono alti per la zona delicata interessata.

Lazio, Immobile come suda: avanti tutta con il recupero

Guarda il video

Lazio, Immobile come suda: avanti tutta con il recupero

Precedente Dazn, incontro al Mise: no al cambio di regole e stop ai disservizi Successivo Liverpool, un dito nell'occhio in allenamento costringerà Jones a stare fuori per settimane

Lascia un commento