Lazio, oggi la ripresa a Formello: Sarri con gli uomini contati

FORMELLO – Accantonato il calciomercato, la Lazio di Maurizio Sarri torna ad allenarsi a Formello. Dopo la vittoria contro lo Spezia e i tre giorni di riposo concessi dal tecnico toscano, la truppa biancoceleste inizierà la preparazione in vista della trasferta di Milano contro il Milan. Il gruppo sarà orfano di dieci giocatori. Tra questi anche Kamenovic, convocato dalla nazionale Under 21 serba, nonostante il mancato tesseramento da parte del club. Gli altri assenti saranno gli azzurri Acerbi e Immobile, Hysaj e Strakosha (con l’Albania dell’ex Reja), Marusic (Montenegro), Muriqi (Kosovo), Akpa Akpro (Costa d’Avorio), Basic (Croazia) e Milinkovic (Serbia).

Lazio, ecco i dieci biancocelesti impegnati con le nazionali

Guarda la gallery

Lazio, ecco i dieci biancocelesti impegnati con le nazionali

Lazio, da valutare Lazzari e Luiz Felipe

Da valutare con attenzione le condizioni di Lazzari e Luiz Felipe. L’esterno, uscito malconcio dalla gara contro lo Spezia, ha dovuto rinunciare alla chiamata di Mancini a causa dell’elongazione muscolare al polpaccio destro rimediata sabato scorso. La sua presenza a Milano, alla ripresa del campionato, è a forte rischio. Sotto osservazione anche Luiz Felipe. Il difensore centrale brasiliano ha saltato la sfida contro i liguri per un affaticamento muscolare e lavorerà per tornare a disposizione di Sarri.

Lazio, Zaccagni è ufficiale. Il Genoa è scatenato

Guarda il video

Lazio, Zaccagni è ufficiale. Il Genoa è scatenato

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Lazio, Foggia esalta Sarri: "Il suo gioco è una sentenza" Successivo Foggia: "Il Napoli sarà protagonista del campionato"