Lazio, occhio alle scadenze: Radu aspetta Tare

ROMA – Lazio work in progress. Dopo l’annuncio di Maurizio Sarri si inizia il restyling della squadra, che passa anche per i contratti in scadenza il prossimo 30 giugno e nel 2022. Aspetta una chiamata Stefan Radu, messo nel mirino dall’Inter di Simone Inzaghi come vice Bastoni. Il romeno, recordman di presenze in biancoceleste, vuole chiudere la carriera a Roma. Aspetta una chiamata da Tare, perché a 34 anni vuole rimanere protagonista. Presto un incontro per scoprire il futuro. Gli altri due senatori in scadenza invece, Lulic e Parolo, lasceranno (a meno di cambiamenti improvvisi).

Lazio, tutti i giocatori con il contratto in scadenza

C’è un elenco lungo di calciatori in scadenza nel 2022: Marusic, Luiz Felipe, Strakosha, Patric, Reina, Leiva, e Caicedo. Marusic è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima stagione, ma il rinnovo è tutto da decifrare. Parti lontane, l’esterno chiede un ingaggio top. Su di lui ci sarebbero due top club italiani e due inglesi. La partenza è possibile. Capitolo Luiz Felipe: viene ritenuto fondamentale per il progetto Sarri, il rinnovo è solo da annunciare. In uscita Strakosha, Patric e Caicedo: si attendono offerte. Reina rimarrà sino a giugno 2022, così come Lucas Leiva.

Lazio, quanti giocatori in scadenza: i nomi

Guarda la gallery

Lazio, quanti giocatori in scadenza: i nomi

Precedente Europei, diretta Scozia-Rep.Ceca ore 15: dove vederla in tv Successivo Malore Eriksen: "I problemi genetici possono uccidere a tradimento"