LAZIO-NAPOLI PRIMAVERA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote e risultato. La tattica (Coppa Italia 2016, oggi 12 ottobre)

DIRETTA LAZIO-NAPOLI PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO. LA CHIAVE TATTICA (COPPA ITALIA 2^ TURNO, OGGI 12 OTTOBRE 2016) – Quale possibile chiave tattica per Lazio-Napoli Primavera che inizia tra poco? Sarà modulo 4-3-3 per entrambi i tecnici, con la Lazio che ha visto partire in questa stagione un nuovo ciclo sotto la guida di Alberto Bonatti, l’anno scorso secondo di Menichini alla guida della Salernitana. Il nuovo allenatore biancoceleste ha impostato una squadra dall’assetto offensivo, che sta concedendo molto in difesa ma regala spettacolo in attacco, trascinata da un attaccante come Rossi per il quale in molti prevedono un futuro in Serie A. Va avanti nel segno della continuità il Napoli che ha confermato Saurini in panchina. L’approccio alla nuova stagione degli azzurri è stato ottimo, ma col passare del tempo i partenopei sembrano soffrire i molteplici impegni che sono costretti a sostenere, anche a livello atletico. In questo senso la sosta nel weekend è stata provvidenziale per i campani, anche se una nuova trasferta in casa della Lazio rappresenta senz’altro un ostacolo molto duro da superare. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

DIRETTA LAZIO-NAPOLI PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO (COPPA ITALIA 2^ TURNO, OGGI 12 OTTOBRE 2016) – Lazio-Napoli, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 15.00, sarà una delle sfide più interessanti nel programma del secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia Primavera. Si affronteranno due formazioni che sono state inserite anche nello stesso girone di campionato, il gruppo A, e che soprattutto si sono già affrontate proprio in campionato in questa stagione al campo ‘Fersini’, casa degli aquilotti.

E sono stati i partenopei ad avere la meglio, in una partita spettacolare vinta con il punteggio di tre a due. Un successo che ha ancor maggiore valenza se si considera che la Lazio ha vinto tutte le altre partite ufficiali fin qui disputate. I biancocelesti infatti prima della sosta hanno chiuso battendo nettamente in casa lo Spezia, e precedentemente avevano avuto la meglio su Trapani e Perugia. 

In Coppa Italia contro la Ternana i biancocelesti avevano piegato ai supplementari gli avversari, ma poi era stata comunque accordata la vittoria a tavolino alla Lazio per l’utilizzo di un giocatore squalificato da parte dei rossoverdi. In campionato finora due sconfitte e due vittorie per il Napoli, che nel primo turno di Primavera Tim Cup ha battuto nettamente l’Avellino e che sta affrontando anche l’avventura internazionale della UEFA Youth League, in cui è però finora incappato in due sconfitte contro Dinamo Kiev e Benfica.

Ecco le probabili formazioni dell’incontro: la Lazio schiererà il giovane portiere, classe 2000, Alia tra i pali, con Spizzichino sull’out difensivo di destra e Ceka sull’out difensivo di sinistra, mentre Miceli e Dovidio giocheranno al centro della retroguardia. A centrocampo spazio al terzetto composto da Bezziccheri, Bari e Folorunsho, mentre Alessandro Rossi (già nove gol in quattro partite di campionato) guiderà il tridente offensivo al fianco di Rezzi e di Ennali.

Il Napoli scenderà in campo con Schaeper estremo difensore, Migliaccio in posizione di terzino destro e D’Ignazio in posizione di terzino sinistro, con Granata e Milanese schierati al centro della difesa. De Simone in cabina di regia sarà affiancato da Otranto e dal ghanese Abdallah Basit, mentre nel tridente offensivo partiranno titolari il bomber Negro, Liguori e Della Corte.

Le quote per la sfida di mercoledì pomeriggio al campo ‘Fersini’ di Formello saranno rese note prossimamente dalle principali agenzie di scommesse.

Non ci sarà diretta tv per Lazio-Napoli, mercoledì 12 ottobre 2016 alle ore 15.00, con i canali in chiaro (RaiSport e Sportitalia) che non trasmetteranno il match. Ci sarà però diretta sul canale tematico 233 del boquet di Sky, Lazio Style Channel, che richiede però un abbonamento a parte oltre a quello sottoscritto per la pay tv satellitare. Tutti gli abbonati avranno a disposizione anche il servizio di diretta streaming video attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI COPPA ITALIA PRIMAVERA

© Riproduzione Riservata.

Precedente Caracciolo: "Io il Totti di Brescia? Perché no..." Successivo MILAN-SAMPDORIA PRIMAVERA/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, orario, risultato live. Chiave (Coppa Italia 2016 oggi 12 ottobre)